• Mar. Apr 23rd, 2024

La cena dei mille si dipinge di Rosa ed ottiene il patrocinio della regione siciliana assessorato della famiglia

Mar 25, 2024

Come ogni anno La Festa del Pane e della Pasta Spring Edition è a sostegno dei valori umani ottenendo per questa edizione tra l’altro il patrocinio della regione siciliana assessorato della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro.
In merito ai veri valori umani possiamo definire produttivo l’incontro di giovedì 21/03/2024 in cui le menti di più persone si sono unite ancora una volta.
Al tavolo lo scambio produttivo fra le dott.sse Barranca, Ingenito, Tranchida e Agueli. Tante idee, progetti, questa volta per parlare di donne, di violenza di genere, di vittime, perchè dobbiamo tutti dirigerci verso la vita e non più la morte.
Un tavolo però composto anche di uomini, per portare sostegno, valori e cambiamento. E questo perchè solo un team di professionisti sinergico potrà arricchire culturalmente le sere della festa, in cui si alterneranno divertimento e temi importanti, talvolta anche drammatici.
Una squadra composta non solo da donne, ma anche da uomini, associazioni, ospiti, tutti insieme in un unica tavola, cenando poi tutti insieme, alla “Cena dei Mille”, tutti a sostegno delle donne!
Avanti tutta anche in questo, perchè crediamo fortemente nell’idea che l’unione faccia davvero la forza! E così sarà, perchè noi crediamo nei valori!