• Lun. Lug 22nd, 2024

Paolo Torrente “Grazie Mazara, non ti deluderemo”!

Giu 28, 2024

“Se c’è ancora qualcuno che pensa che con le nostre mani non avremmo costruito nulla di buono…

Se c’è ancora qualcuno che pensa che ci saremmo incagliati alla prima secca…

Se c’è ancora qualcuno che pensa che non avremmo realizzato il sogno di una nuova generazione e classe dirigente… Si svegli!! Perché oggi ha avuto la sua risposta!!”

Avevamo promesso di costruire una nuova classe dirigente e abbiamo mantenuto la promessa.

Avevamo parlato di una nuova generazione ed è chiaro anche questo. Avevamo preventivato un grande risultato e, per la verità, siamo andati oltre le aspettative”.

Paolo Torrente, Vice Presidente di Fratelli D’Italia in Provinciale di Trapani 

Una flotta di amministratori di vario ordine e grado con deleghe e compiti importantissimi per la città e per il rapporto con le istituzioni che rappresentiamo a tutti i livelli… Risultato alle Europee con la vittoria dei nostri candidati e primo partito del centrodestra…

Abbiamo vinto al primo turno contro ogni pronostico persino quello dei partiti del centro destra che oggi stanno alla nostra opposizione… Insomma non ne abbiamo sbagliata una… E tutto ciò con le forze di una squadra umana, prima ancora che politica, fatta di giovanissimi, di uomini, di donne e di saggi che hanno combattuto in campagna elettorale candidandosi o sostenendo i nostri candidati e lo hanno fatto senza sosta sin dagli albori… sin da quando hanno scelto fratelli d’Italia tesserandosi e contribuendo a stravincere il Congresso Provinciale del partito… Oggi raccogliamo con orgoglio il frutto del nostro operato e grazie a questo e a tutti loro, metteremo in piedi il nuovo partito chiudendo una estenuante fase commissariale magistralmente condotta dal Prof. Francesco Santangelo che mi onoro avere avuto sempre al mio fianco… Ora è tempo di inaugurare una nuova stagione che riorganizzi il partito in città con tanto di consacrazione del merito e della volontà di partecipazione di tutti come di lodevole esempio sono stati e saranno i nostri condottieri silenziosi ma tremendamente presenti quali: Gaspare Costa, Antonio Colicchia, Francesco Vinci, Salvatore Misuraca, Gianfranco Antero, Riccardo Enea, Vito Guardalà e Gaspare Accardo…

Grazie a tutto il partito a tutti i livelli, dal provinciale al regionale, al nazionale financo all’europeo… già tutti presenti alla grande manifestazione che avvenne al teatro Rivoli di Mazara per aver creduto e sostenuto questo percorso, per avere contribuito a questi risultati… sono certo che saranno sempre al nostro fianco e che Mazara tornerà a contare nelle istituzioni dove il nostro partito è già presente e operante… Più strettamente a livello territoriale prossimo alla nostra città, mi preme ringraziare chi mi ha dato la possibilità di operare per il partito affidandomene la vicepresidenza provinciale tempo fa: Maurizio Miceli e l’instancabile On. Nicola Catania, uomo di unione concretezza, che si è speso perché le nuove generazioni avanzassero sempre di più. Non di meno il mio abbraccio e infinito ringraziamento agli amici di sempre: On. Carolina Varchi e il Presidente Gaetano Galvagno.

E per ultima, certamente non da ultima, Grazie Mazara, non ti deluderemo!!

Il Vice Presidente Provinciale di Fratelli D’Italia

Paolo Torrente