• Mar. Apr 23rd, 2024

Nasce la Lista Civica “Mazara Faro Mediterraneo” a supporto del candidato sindaco Salvatore Quinci

Mar 19, 2024

Ufficializzata Mazara Faro Mediterraneo, la Lista Civica a sostegno della candidatura del Sindaco uscente Salvatore Quinci per le prossime elezioni comunali.

“Mazara Faro Mediterraneo” emerge dall’aspirazione collettiva di abbracciare e promuovere i valori e gli obiettivi condivisi con il Sindaco Quinci, il cui mandato ha già impresso una traiettoria di sviluppo e progresso tangibili. Attraverso un dialogo aperto e un’azione congiunta, ci impegniamo a supportare il Sindaco e la sua squadra nell’accelerare i piani di crescita, assicurando che ogni cittadino si senta parte integrante di questo percorso evolutivo.

I fondatori della lista, Luisa Bondì, Liborio Signorelli e Salvatore Sciacca, esprimono unanime fiducia nella leadership di Salvatore Quinci, riconoscendolo come il candidato ideale per guidare Mazara verso un futuro di rinnovata prosperità. La sua visione, insieme all’esperienza maturata e al forte legame con la comunità, sono garanzie di un impegno continuo verso le sfide e le opportunità attese.

Con Salvatore Quinci al timone, “Mazara Faro Mediterraneo” si propone come un catalizzatore di iniziative volte al benessere collettivo, alla sostenibilità e all’innovazione. Insieme, rafforzeremo il tessuto sociale, culturale ed economico della nostra città, rendendola un faro di eccellenza nel Mediterraneo.

Luisa Bondì, Liborio Signorelli e Salvatore Sciacca