• Lun. Giu 24th, 2024

Omaggio a Pino Bruno

Nov 24, 2023

Le società Mazara Calcio e Us Mazara 46 rappresentate dai due allenatori Totò Tedesco e Giovanni Iacono hanno voluto rendere omaggio al compianto Maestro Pino Bruno, personaggio storico del calcio mazarese, nel 90° anniversario della nascita.

Con una foto insieme ad una rappresentanza della famiglia Bruno composta dai figli Silvio ed Ettore, dinanzi alla targa dell’area spogliatoi dello stadio intitolata al compianto “Maestro Pino Bruno”, i due tecnici Iacono e Tedesco che si affronteranno con le rispettive squadre domenica prossima nella stracittadina di Eccellenza regionale hanno temporaneamente messo da parte la sana rivalità sportiva in omaggio al Maestro Bruno che hanno avuto modo di conoscere ed apprezzare nella loro carriera di calciatori.

La famiglia Bruno ha ringraziato i due allenatori e le società Mazara Calcio e Us Mazara 46 per la sensibilità dimostrata.

Pino Bruno, sia da calciatore negli anni 50-60 che successivamente da allenatore e dirigente sportivo è stato un punto di riferimento dentro e fuori dal campo per centinaia di giovani che a distanza di tanti anni ne serbano ancora un caro ricordo per le doti umane e la sua spiccata ironia.