• Gio. Feb 29th, 2024

Quinci: “Avviate interlocuzioni con autorità locali di Pubblica Sicurezzaper affrontare la questione della sicurezza in città”

Nov 21, 2023

Il Sindaco Salvatore Quinci ha avviato oggi una serie di incontri interlocutori con autorità locali di Pubblica Sicurezza per affrontare le crescenti preoccupazioni della comunità riguardo alla sicurezza in città.
“Il tema della sicurezza è diventato particolarmente allarmante, coinvolgendo ogni singolo cittadino minacciato dalle attività criminali svolte da bande senza controllo. Questi episodi mettono a rischio non solo la tranquillità dei residenti, ma anche il corretto svolgimento delle attività quotidiane della città, come evidenziato da recenti eventi che hanno interessato attività commerciali del territorio”, evidenzia il sindaco.
“Nonostante l’annosa problematica della carenza di personale, abbiamo avuto rassicurazioni circa un piano di implementazione dei controlli, già avviato sul territorio, per affrontare la situazione e contrastare il fenomeno”, aggiunge Quinci.

“La sicurezza dei nostri cittadini è la nostra massima priorità. Stiamo lavorando e continueremo a farlo in collaborazione con le autorità competenti per implementare misure efficaci che proteggano la comunità”, conclude il Sindaco.