• Lun. Lug 22nd, 2024

Rifiuti, riprende la raccolta del secco indifferenziato 

Feb 24, 2024

Lunedì 26 febbraio riprenderà la raccolta dei rifiuti indifferenziati. Lo rendono noto l’Ufficio comunale Ambiente e l’Ufficio Aro del Comune di Mazara del Vallo.

Lo stop al conferimento dei rifiuti indifferenziati nella discarica di Trapani aveva impedito lunedì scorso, non solo al Comune di Mazara del Vallo, di proseguire la normale raccolta delle frazioni indifferenziate di rifiuti mentre è proseguita regolarmente la raccolta differenziata di carta, cartone, plastica e vetro. 

I rifiuti indifferenziati prodotti nel territorio di Mazara del Vallo verranno temporaneamente conferiti nel catanese e pertanto potrà riprendere la raccolta del secco per la giornata di lunedì.

Nello scusarsi per il disagio che l’utenza ha subìto nei giorni scorsi scorsi ma che non è dipeso dall’organizzazione del servizio rifiuti cittadino bensì dallo stop al conferimento della Trapani Servizi, l’Ufficio comunale Ambiente, l’Ufficio Aro ed il gestore del servizio raccolta rifiuti invitano i cittadini e tutti gli utenti a differenziare ancora di più e meglio i rifiuti.

I mastelli di colore grigio del secco indifferenziato potranno essere esposti tra la serata di domenica e l’alba di lunedì.

?