• Dom. Feb 25th, 2024

Turismo, Salemi alla Bit con lo stand dei Borghi più Belli d’Italia – Venuti: “Grande appeal per la Sicilia dei piccoli centri”

Feb 6, 2024

Salemi sbarca alla Bit di Milano. La cittadina in provincia di Trapani è presente alla Borsa internazionale del turismo all’interno dello stand dei Borghi più Belli d’Italia in Sicilia, realizzato nell’ambito del padiglione della Regione Siciliana. A Milano, dove da domenica sono presenti i volontari della Pro Loco che forniscono tutte le informazioni ad appassionati e operatori del settore turistico, è arrivato anche il sindaco di Salemi, Domenico Venuti, che martedì parteciperà a un talk presso il padiglione Sicilia.

          “Salemi sta ottenendo grande visibilità grazie allo spazio dei Borghi più Belli d’Italia – dice Venuti -. Registriamo grande interesse attorno al nostro territorio. I Borghi più Belli d’Italia, infatti, riescono ad attirare la curiosità di chi intende scoprire una Sicilia diversa, ma altrettanto affascinante, rispetto a quella dei grandi flussi turistici. Il ringraziamento – conclude Venuti – va ai Borghi più Belli d’Italia che in Sicilia riescono ad ottenere queste vetrine importanti per i piccoli centri”.