• Lun. Apr 29th, 2024

Il consigliere Nicola Norrito e il già consigliere Antonio Colicchia aderiscono al partito di Fratelli d’Italia

Feb 2, 2024

“Fratelli d’Italia e un Partito il cui capitale umano e intellettuale rappresenta un valore aggiunto per la nostra comunità. Un partito rigenerato, con una Nuova Classe Dirigente giovane e competente con tutte le carte in regola per il ruolo trainante e propulsivo che può imprimere alla città in primis e a questa amministrazione di cui oggi è anche componente nella giunta con deleghe di tutto rispetto. Aderisco con orgoglio per contribuire ad una nuova stagione di slancio e di prospettiva perché la città abbia il futuro che si merita. E per ultimi, certo non da ultimi, ringrazio i dirigenti di ogni ordine e grado del partito locale, provinciale, regionale e nazionale per questa accoglienza carica di aspettativa e passione politica”.

A dichiararlo è il Consigliere comunale Nicola Norrito a seguito delle ultime vicende politiche a Mazara in seno a Fratelli d’Italia.

A fargli eco il già consigliere Antonio Colicchia che dichiara: “Fdi è una prospettiva concreta e affidabile per la nostra città. Sono convinto sia la strada giusta da intraprendere per avere la certezza di un collegamento fattivo e tangibile con i Governi Regionale e Nazionale che Fdi rappresenta ai massimi livelli e tra i migliori Assessorati e Ministeri dove Mazara tornerà protagonista. È un onore per me aderire a questo partito e a questo progetto utile per chi pensa e crede profondamente che il cambiamento è a portata di mano. Il mio contributo a sostegno di questo partito e alle scelte che la classe dirigente ha fatto fin oggi, non ultima la decisione di partecipare alla giunta cittadina per i primi passi concreti e soluzioni da portare a casa/città”.