• Lun. Apr 29th, 2024

Riunione regionale M5S a Mazara del Vallo. Ciminnisi: «importanti appuntamenti ci attendono nei prossimi mesi; primo tra tutti, le elezioni Europee».

Gen 30, 2024

Prende il via a Mazara del Vallo, presso l’Hotel Mahara, la riunione regionale del Movimento 5 Stelle in Sicilia. Il consueto incontro, che si svolge periodicamente a rotazione nelle province dell’isola, in questo inizio di 2024 vede il confronto tra i rappresentanti dei gruppi territoriali e degli eletti a tutti i livelli istituzionali con attivisti e simpatizzanti.

«Il Movimento 5 Stelle – dice la deputata regionale trapanese Cristina Ciminnisi – ha nel suo DNA la partecipazione attiva dei cittadini. Oggi ne sono espressione i gruppi territoriali, organismi voluti nella riorganizzazione del movimento dal presidente Giuseppe Conte. Partiamo dai territori e dal confronto tra gli eletti per discutere i temi che ci stanno a cuore».

«Sono felice che la piattaforma politica del M5S Sicilia per il 2024 prenda forma da questa prima riunione in provincia di Trapani – conclude Ciminnisi -. Importanti appuntamenti, anche elettorali, ci attendono nei prossimi mesi; primo tra tutti quello delle elezioni Europee, ma anche le amministrative. L’assemblea sarà anche occasione per comunicare i criteri cui saranno ispirate le liste del Movimento».