I consiglieri Giuseppe Palermo e Matteo Bommarito

Approvazione delle mozioni “Accoglienza rifugiati provenienti dall’Afghanistan” e “Predisposizione di apposito capitolo di bilancio per il sostegno ai pazienti oncologici e rispettive famiglie che necessitano di trasferimenti per le cure”: i consiglieri proponenti Palermo e Bommarito esprimono soddisfazione.

“Esprimiamo soddisfazione per l’approvazione delle due mozioni: “Accoglienza rifugiati provenienti dall’Afghanistan” e “Predisposizione di apposito capitolo di bilancio per il sostegno ai pazienti oncologici e rispettive famiglie che necessitano di trasferimenti per le cure”, avvenuta durante l’ultima seduta consiliare di giorno 06/09/2021”.

“L’ampia condivisione da parte dei consiglieri comunali e l’immediato impegno dell’A.C. comunale a dare seguito ed attuazione alle due proposte ci riempie di orgoglio, considerata l’importanza e la delicatezza della materia, che abbiamo voluto affrontare con una certa sollecitudine.

Questa è la politica che ci piace.”

I consiglieri Giuseppe Palermo e Matteo Bommarito