Si sono svolti a Marsala il 04 e 05 settembre al palazzetto dello sport i Campionati Italiani di tennis tavolo organizzati dall’ASD German Le Coucoque su mandato della  FISDIR.
Alla  fine delle due giornate l’ASD Paralimpica Mimì Rodolico si riconferma per il secondo anno consecutivo “Campione d’Italia” grazie al titolo Italiano  di Ingrao Jessica nell cat. C 21 femminile, al titolo italiano di Turcu Ste
fano cat. Promozionale, al titolo italiano nel doppio misto cat C 21 di AsaroFrancesco e Anna  Abate,  al titolo italiano di doppio maschile  Turcu  Amodeo, all’argento di Anna Abate cat c 21 femminile, argento di Asaro Francesco cat c21 maschile al bronzo nel doppio delle coppie Asaro Francesco e Spina Francesco, di Abate e Ingrao e SciaccA Bonafede e al terzo posto di Amodeo e Sciacca nel singolo promozionale. Il presidente Gaspare Majelli presente al campionato nella qualità di Consigliere Federale esprime la sua soddisfazione per la riconferma di tutti questi risultati frutto di un grande lavoro svolto dal tecnico Giuseppe Ingargiola e che ha visto i ragazzi lavorare 4 giorni alla settimana per tutta l’estate  per arrivare con una  ottima preparazione proprio per difendere il titolo conquistato nel 2020. il Presidente si augura che questo risultato possa essere di buon auspicio per il prossimo impegno che si svolgerà il 10 e 11 settembre a Reggio Calabria che vedrà quasi tutti i ragazzi impegnati al campionato a squadre di serie “A” e “B”.