SOSJ
neutro1b
 .     .{slider Slider Title 

 

Il 3 e 4 novembre manifestazione karting circuiti cittadini

MAZARA DEL VALLO - Si svolgerà il 3 e 4 novembre nel circuito cittadino di Mazara del Vallo adiacente lo stadio comunale la IX Prova Trofeo Nazionale "ACI KART 2018 Circuiti Cittadini" valida quale VII Prova Campionato Regionale Circuiti Cittadini – VI Gran Premio Karting Città di Mazara Del Vallo – III edizione Trofeo "Città Del Turismo 2018".
L'Associazione Asd Karting Triscina presieduta da Gaspare Anastasi, con il contributo del Comune di Mazara del Vallo ed il patrocinio di Coni e Aci, organizza in collaborazione con Pks Italia Motosport una "due giorni" di karting che coinvolgerà circa 100 piloti provenienti dal territorio regionale e nazionale con una previsione di circa 1000 accompagnatori.
Il circuito, che sarà montato dal pomeriggio di venerdì 2 novembre e smontato al termine della manifestazione, prevista nel pomeriggio di domenica 4 novembre, sarà lungo circa 650 metri e interessa le vie: Diodoro Siculo fino all'altezza con il Ponte nuovo – Via A. Pio – Via Dei Fenici - Via Forlì – Via Favara Scurto –Via E. Sansone ( tratto compreso tra la via F. Scurto e la Via S.Pietro ) Via San Pietro.
La Giunta Municipale ha concesso il patrocinio oneroso con un contributo di circa 2000 euro. Per l'occasione il Comandante della Polizia Municipale, dott. Salvatore Coppolino, ha provveduto ad emanare propria ordinanza, la n.194 del 31 ottobre 2018, con la quale, in particolare sono istituiti:
- Divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 14:00 del 02/11/2018 alle ore 24:00 del 04/11/2018 nelle seguenti vie : Via Diodoro Siculo fino all'altezza con il ponte nuovo – Via A. Pio – Via Dei Fenici - Via Forlì – Via Favara Scurto – Via E. Sansone ( tratto compreso tra la via F. Scurto e la Via San Pietro ) Via San Pietro (tratto compreso tra la Via E.Sansone e la Via E.Birtol ).
- La chiusura temporanea al traffico veicolare, per il periodo che va dalle ore 14:00 del 02/11/2018 alle ore 24:00 del 04/11/2018, con delle seguenti vie:
- Via Diodoro Siculo fino all'altezza con il ponte nuovo – Via A. Pio – Via Dei Fenici - Via Forlì – Via Favara Scurto – Via E. Sansone ( tratto compreso tra la via F. Scurto e la Via San Pietro ) Via San Pietro (tratto compreso tra la Via E.Sansone e la Via E.Birtol ).
1) Inversione del senso di circolazione:
- Via D. Siculo tratto compreso tra la via E. Sansone e il ponte nuovo;
- Doppio senso di circolazione nella Via L.Vaccara (tratto compreso tra la Via E.Sansone e la Via E.Birtol)
2) Divieto di Fermata : nelle giornate di 03 e 04 novembre :
- Via D. Siculo tratto compreso tra la Via E. Sansone e il ponte nuovo;
- Via E. Sansone, tratto compreso tra la Via S. Pietro e la Via L. Vaccara;
Via L.Vaccara (lato Numerazione dispari nel tratto compreso tra la Via E.Sansone e la Via E.Birtol);
- Flusso veicolare proveniente dal Ponte Nuovo:
Via D. Siculo – Via E. Sansone - Via L.Vaccara (doppio senso di circolazione);
E' consentita la sosta e la circolazione, in tutte le strade di cui sopra, alle autovetture di servizio, ai mezzi di soccorso, ai veicoli di ausilio e a quelli partecipanti alla manifestazione.

Karting

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Comments:

Consiglio Comunale ordinario

Mazara del Vallo

26 Settembre 2018

Consiglio Comunale

______________________

Consiglio Comunale ordinario

Mazara del Vallo

05 Settembre 2018

Consiglio Comunale

-

Copyright © 2013 TeleIBS | Editore: IBS s.r.l. - Via Val di Mazara 124, Mazara del Vallo (TP)

Testata registrata al Registro del Tribunale di Marsala n. 189 del 12.07.2010

Sul web il nuovo numero de L'Opinione Quindicinale

O

p

e

n