SOSJ
neutro1b
 .     .{slider Slider Title 

 

S.C. Mazarese - Città di San Vito 0 - 1, Intervista Mister Boncore e Davide Quinci

Esordio amaro per la squadra di Mister Boncore in coppa Sicilia. I giallorossi infatti perdono la gara di andata di fronte ai propri tifosi.
Una partita dove la squadra mazarese non ha per nulla sfigurato. Infatti nel primo ha avuto alcune occasioni da gol, prima con Filippo Rallo e dopo con il giovane Piernicola Impeduglia, che avrebbero potuto dare un'altra storia a questa partita;
Nel secondo tempo però arriva la doccia gelata con il gol di Giuseppe Mazzara al 23° minuto, con un gran tiro da fuori molto angolato, dopo un ottimo inizio di gara dei padroni di casa che porta in vantaggio il San Vito lo Capo.
La Mazarese nonostante tutto continua a lottare su ogni pallone alla ricerca del pareggio. Sempre nel secondo tempo c'è da segnalare un rigore, (per noi inesistente) assegnato alla città di San Vito Lo Capo e parato dal bravissimo portiere Giacomo Rustico.
Risultato finale S.C. Mazarese - Città di San Vito 0-1
Ma nulla ancora è perduto, perché i giocatori giallorossi avranno ancora a disposizione la gara di ritorno per riuscire a ribaltare il risultato della partita di andata.
LA SOCIETA' CI TIENE A RINGRAZIARE I TANTISSIMI TIFOSI CHE SONO ACCORSI ALLO STADIO. VEDERE UNO STADIO COSI' PIENO CI HA REGALATO GRANDI EMOZIONI. GRAZIE DAVVERO PER IL VOSTRO SOSTEGNO, SIETE STATI DAVVERO IN TANTISSIMI.

Mazarese Calcio

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Comments:

Consiglio Comunale ordinario

Mazara del Vallo

26 Settembre 2018

Consiglio Comunale

______________________

Consiglio Comunale ordinario

Mazara del Vallo

05 Settembre 2018

Consiglio Comunale

-

Copyright © 2013 TeleIBS | Editore: IBS s.r.l. - Via Val di Mazara 124, Mazara del Vallo (TP)

Testata registrata al Registro del Tribunale di Marsala n. 189 del 12.07.2010

Sul web il nuovo numero de L'Opinione Quindicinale

O

p

e

n