Appassionati del grande schermo, arriva Cinema Social Club

Creato Sabato, 19 Dicembre 2015 12:27
Scritto da Tommaso Ardagna
Visite: 702

MAZARA DEL VALLO - Per gli amanti del grande cinema sarà possibile scambiare esperienze, condividere emozioni e impressioni sui film in programmazione con Cinema Social Club.
Collegandosi al sito www.cinemasocialclub.com sarà possibile conoscere i film in uscita nelle sale di Mazara del Vallo e Marsala e, attraverso il gruppo Whatsapp, si entrerà a far parte della community insieme ad altri appassionati.
Ma non solo. Cinema Social Club offre la possibilità di ricevere un’esclusiva e personalizzata card, con cui avere degli sconti sul biglietto d’ingresso dei cinema e nelle attività commerciali convenzionate.
E’ possibile richiedere la card Cinema Social Club collegandosi al sito www.cinemasocialclub.com, oppure recandosi presso la libreria il Colombre (via Santa Caterina, 2/A; Tel. 0923 940187; Facebook: Libreria Il Colombre) o presso l’Associazione “L’arrotino e l’ombrellaio” (Via Santa Teresa, 3; Tel. 347 3453712; Facebook: Associazione Culturale L’Arrotino e L’Ombrellaio).
Con Cinema Social Club, il cinema sarà l’unico filo diretto per tutti gli appassionati che avranno modo di coltivare la propria passione non solo sul web. Vi ricordiamo questa settimana la proiezione al Cine Teatro Rivoli del film Star Wars, Il risveglio della forza. (Ingresso ridotto a 2€ in meno con la Card Cinema Social Club dal lunedì al venerdì).                    Buona visione!

 

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Comments:

Download SocComments v1.3