Partono i dipartimenti provinciali di Forza Italia. Lavoreremo con competenza per dare le risposte che servono al nostro territorio

Creato Mercoledì, 14 Novembre 2018 15:20
Scritto da comunicato
Visite: 233

Forza Italia Trapani

TRAPANI - Ieri a Trapani, Toni Scilla coordinatore provinciale di Forza Italia insieme all'On. Stefano Pellegrino deputato regionale, ha presentato alla stampa i responsabili dei dipartimenti tematici provinciali così costituiti:
Isola Pantelleria: Fabrizio D'Ancona
Egadi: Gaspare Ernandez/Maria Luisa Maiorana
Valle Del Belice: Dr. Nino Ferreri
Enti Locali: Avv. Antonio Gebbia
Sport e politiche giovanili: Rossana Giacalone
Lavoro e formazione: Dr. Domenico Leone
Sanità: Dr. Giuseppe Parrino
Affari costituzionali e giustizia: Avv. Giovanni Palermo

"In questo delicato momento storico, sociale ed economico, serve che alla politica buona e produttiva, fatta nel solo interesse del popolo, si abbini la competenza e la specifica conoscenza di specifici temi, materie e settori. Solo così si possono realizzare progetti politici e proposte amministrative capaci di rilanciare sotto il profilo socio economico il nostro territorio.
Sono particolarmente contento per la definizione dei dipartimenti provinciali e voglio ringraziare quanti ne hanno accettato la guida. Sono sicuro che svolgeranno il loro compito con professionalità, impegno e passione civica nell'interesse di Forza Italia e dell'intera provincia di Trapani."
Questa la dichiarazione dell'On. Toni Scilla a margine della conferenza stampa di presentazione dei dipartimenti provinciali di Forza Italia.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Comments:

Download SocComments v1.3