SOSJ
neutro1b
 .     .{slider Slider Title 

 

Il gruppo della Lega di Mazara chiede chiarimenti - Dubbiosi, Sbigottiti, Mazara del Vallo e i mazaresi meritano chiarezza

Lega Salvini

MAZARA DEL VALLO - Le ormai prossime elezioni per il rinnovo dell'amministrazione comunale della città di Mazara del Vallo rendono quantomai urgente un chiarimento politico interno alla Lega non solo nella nostra città ma anche nella dimensione dell'intera provincia di Trapani.
Il nostro è a tutt'oggi il primo Gruppo Consiliare della provincia di Trapani che porta il nome del sopracitato partito di governo. Abbiamo intrapreso lo scorso giugno questo percorso convinti dall'azione innovatrice e soprattutto concreta che la Lega quale partito di governo del paese aveva iniziato.
E con lo stesso spirito battagliero ed incline solamente alle esigenze del territorio abbiamo in questi mesi versato la nostra concreta e fattiva attenzione politica su temi quali l'agricoltura, la sanità, l'occupazione (operai ex Belice Ambiente), il dragaggio del Porto Canale oltre l'attività fervente all'interno del Consiglio Comunale di Mazara del Vallo. Tale sintetica narrazione dei fatti ci rende dubbiosi per non dire sbigottiti rispetto alle scelte che il partito si appresta a fare in relazione alle amministrative della primavera prossima nella nostra città.
Dubbiosi perché riteniamo che il metodo del confronto politico sia necessario al fine di non affrancare già in partenza il territorio da chi si candida a rappresentarlo. Sbigottiti perché se la "mente nostrana" che si appresta ad operare scelte in nome e per conto del partito nazionale nella nostra città è la stessa che ha portato la Lega a percentuali irrilevanti per non usare l'appropriato termine ridicole, nelle recenti amministrative di Trapani, c'è da impallidire. Ancora oggi e nonostante quanto sin qui narrato ci riteniamo fiduciosi rispetto ad un percorso politico che non può e non deve essere figlio dell'improvvisazione e di qualche "improvvisato" regista nostrano.
In tal senso chiederemo nelle prossime ore, quale Gruppo Consiliare, al Ministro Salvini un incontro chiarificatore e costruttivo. Mazara del Vallo e i mazaresi meritano chiarezza e in tal senso ci adopereremo con tenacia.
Il Gruppo Consiliare Lega della Citta' di Mazara del Vallo.
Consiglieri Comunali
Giuseppe Giacalone, Rosaria Antonia Provenzano, Vito Foderà.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Comments:

-

Copyright © 2013 TeleIBS | Editore: IBS s.r.l. - Via Val di Mazara 124, Mazara del Vallo (TP)

Testata registrata al Registro del Tribunale di Marsala n. 189 del 12.07.2010

Sul web il nuovo numero de L'Opinione Quindicinale

O

p

e

n