SOSJ
neutro1b
 .     .{slider Slider Title 

 

Campobello Di Mazara: costituito il gruppo consigliare di Forza Italia

Scilla ToniCAMPOBELLO DI MAZARA - I consiglieri comunali Ninetta Pulaneo, capogruppo, ed Enzo Giardina, costituiscono in seno al consiglio comunale di Campobello Di Mazara il gruppo consigliare forzista.
"Sposiamo con convinzione il progetto politico guidato a livello regionale dall'On. Gianfranco Miccichè, nella nostra provincia dall'On. Toni Scilla coordinatore provinciale e dall'On. Stefano Pellegrino parlamentare in Assemblea Regionale Siciliana. Lavoreremo con impegno e passione per portare il centro destra, a guida Forza Italia, alla conduzione del nostro comune. Ci collochiamo all'opposizione politica rispetto l'attuale amministrazione ed avremo nella nostra azione consiliare un'unica bussola che è quella di difendere gli interessi della nostra comunità", hanno dichiarato Pulaneo e Giardina.
"Dò il benvenuto e auguro buon lavoro al nuovo gruppo azzurro in consiglio comunale a Campobello Di Mazara. Sono sicuro che Ninetta Pulaneo ed Enzo Giardina sapranno portare in alto i valori di Forza Italia e contribuiranno fattivamente alla creazione di una classe dirigente giovane, idonea e capace di dare speranza e futuro ai cittadini di Campobello". Così Toni Scilla, coordinatore forzista in provincia di Trapani.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Comments:

Consiglio Comunale ordinario

Mazara del Vallo

26 Settembre 2018

Consiglio Comunale

______________________

Consiglio Comunale ordinario

Mazara del Vallo

05 Settembre 2018

Consiglio Comunale

Spot ufficiale Blue Sea Land

 Mazara del Vallo

Blue Sea Land 2018

 __________________________

 

-

Copyright © 2013 TeleIBS | Editore: IBS s.r.l. - Via Val di Mazara 124, Mazara del Vallo (TP)

Testata registrata al Registro del Tribunale di Marsala n. 189 del 12.07.2010

Sul web il nuovo numero de L'Opinione Quindicinale

O

p

e

n