Il cittadino mazarese Cav. (O.M.R.I.) Ignazio Rondi è stato insignito dal CONI-Comitato Olimpico Nazionale Italiano, della Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l’anno 2018

Rondi IgnazioMAZARA DEL VALLO - Con lettera datata 17 luglio 2019 il Presidente nazionale del CONI Giovanni Malagò ha conferito al Cav. Ignazio Rondi la Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l'anno 2018, per l'attività Dirigenziale a riconoscimento delle benemerenze acquisite nel mondo dello sport in parecchi anni, e per essersi distinto per impegno e dedizione in tutte quelle iniziative volte a valorizzare i principi dello Sport e della Solidarietà. Il Cav. (O.M.R.I.) Sott/le in congedo della G. di F. Ignazio Rondi esprime la sua gratitudine per questa prestigiosissima onorificenza che oltre ad essere un importante attestato di stima per tanti anni di impegno dedicato allo sport impreziosisce l'intera comunità mazarese di una nuova "Stella".
Il Cav. Ignazio Rondi è il primo "Fiamme Gialle" della città di Mazara a ricevere questa benemerenza.
La consegna della onorificenza avverrà nel corso di una cerimonia predisposta dal Comitato territoriale del CONI in data e luogo da destinarsi.