SOSJ
neutro1b
 .     .{slider Slider Title 

 

Sale l’attesa per Semplicemente Meraviglioso

Semplicemente MeravigliosoMAZARA DEL VALLO - Il meglio della comicità siciliana a Mazara per una storia tutta da ridire. La prestigiosa piazza Mokarta di Mazara del vallo si prepara a festa e torna ad ospitare uno dei più​ grandi eventi dell'estate mazarese, denominato "SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO".
È indubbiamente la più importante manifestazione MAGICOMICA di tutta l'estate 2019.
Condurrà la manifestazione il mitico presentatore siciliano Salvo La Rosa, volto noto della televisione per le sue numerose conduzioni dei programmi INSIEME e​ MERAVIGLIOSO, sarà affiancato dalle bellissime Alessandra Alamia e Iolanda Di Cesare.
Quella di domenica 11 agosto è​ un evento di forte impatto che arricchisce ulteriormente un già​ importante palinsesto stilato dall'assessore Germana Abbagnato di manifestazioni estive della città di Mazara del vallo.
"Sono molto soddisfatto - dichiara uno degli ideatori​ dell'evento Francesco Foggia- di portare grazie alle donazioni di molte attività commerciali mazaresi nell'incantevole piazza uno degli eventi più importanti dell'estate con show e risate con 'una storia tutta da vivere e raccontare' grazie agli ospiti e ai grandi artisti di alto profilo nel mondo della comicità del momento della Sicilia come il grande comico catanese Giuseppe Castiglia, il maestro della comicità siciliana​ Gianni Nanfa e l'esilarante imitatore del molleggiato Alessandro Gandolfo. Apre la serata la splendida voce di Roberta Lo Porto e la scuola di ballo Matos Dance con la splendida coreografia di bandierine e coriandoli e inoltre ci sarà uno spettacolo inedito di fontane a cura dalla Pirotecnica Castelli che illumineranno il maestoso 'Arco Normanno' che renderanno magica la favolosa piazza Mokarta".
"Con questa manifestazione - dichiara il presidente dell'associazione UNAC Vito Alagna che organizza l'evento - coniughiamo l'offerta diversificata del calendario della città grazie soprattutto al sostegno dei privati che sono i partners​ fondamentali insieme al patrocinio del comune che ci ha fornito i servizi per la riuscita dell'evento​ e per avere portato alla luce questa splendida iniziativa, con il grande pubblico che affollerà la meravigliosa piazza Mokarta. Forti dell'esperienza acquisita con la Festa del Pane e della Pasta siamo sicuri di dare vite a una manifestazione Semplicemente Meravigliosa, ci tengo a dire che la 'Festa del Pane e della Pasta e del Premio Sulana d'Oro' quest'anno non si effettuerà per problemi tecnici e di tempistica, vi assicuro che la 5° edizione verrà realizzata nel 2020 e stiamo valutando tra l'altro l'ipotesi di spostarla nel cuore della città di Mazara del Vallo".

 

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Comments:

-

Copyright © 2013 TeleIBS | Editore: IBS s.r.l. - Via Val di Mazara 124, Mazara del Vallo (TP)

Testata registrata al Registro del Tribunale di Marsala n. 189 del 12.07.2010

Sul web il nuovo numero de L'Opinione Quindicinale

O

p

e

n