SOSJ
neutro1b
 .     .{slider Slider Title 

 

Donato veicolo per trasporto disabili all’Anfass di Marsala

AnfassMARSALA - Domenica 16 giugno 2019, Piazza Carmine Marsala, importante manifestazione organizzata e promossa congiuntamente dall'Anfass di Marsala, da P.M.G Italia S.P.A, e dall'amministrazione Comunale, Assessorato Cultura e servizi Sociali, sulla disabilità. Non si tratta di un convegno, ma di una Cerimonia di consegna veicolo Fiat Ducato.
L'Anfass di Marsala, ha invitato il Priore di Sicilia Cav. di Gran Croce Santi Barbera del Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme "Cavalieri di Malta" per il taglio del nastro, e la consegna degli attestati di ringraziamento ai numerosi sponsor. L'Autoveicolo attrezzato è di fondamentale importanza per la Città di Marsala perché permetterà di proseguire i servizi di accompagnamento a favore delle persone con difficoltà motorie.
Il Priore di Sicilia Cav. di Gran Croce Santi Barbera, grazie alla sua sensibilità, e disponibilità si è pronunciata al sovvenzionamento economico delle spese di carburante, per il trasporto di ogni assistito dalla propria abitazione al centro diurno e ritorno per un periodo di tempo.
Ha poi ringraziato la presidente dell'Anfass Anna Maria Casano, il primo Cittadino di Marsala Dott. Alberto Di Girolamo, la Dottoressa Prof. Clara Ruggeri.
L a Presidente Anfass di Marsala Anna Maria Casano e il Primo Cittadino Dott. Alberto Di Girolamo ha ringraziato il Priore Santi Barbera , per aver condiviso con Noi le finalità e per aver valutato l'opportunità di aderire al progetto.
Erano presenti della Commenda di Mazara del Vallo del Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme "Cavalieri di Malta" a tale manifestazione il Priore di Sicilia Santi Barbera e il postulante Angelo Bonafede.

Anfass.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Comments:

-

Copyright © 2013 TeleIBS | Editore: IBS s.r.l. - Via Val di Mazara 124, Mazara del Vallo (TP)

Testata registrata al Registro del Tribunale di Marsala n. 189 del 12.07.2010

Sul web il nuovo numero de L'Opinione Quindicinale

O

p

e

n