.     .{slider Slider Title 

 

Giosuè Ruggiano è il nuovo Presidente del Rotary club di Mazara

RotaryMAZARA DEL VALLO - Nella splendida e accogliente Villa Serandy passaggio di campana al Rotary club di Mazara: Franco Forace ha consegnato la campana di presidente a Giosuè Ruggiano, giovane rotariano con un ottimo curriculum iniziato nel Rotaract e continuato nel Rotary dove è già stato Tesoriere e vice Presidente. E con una rispettabile carriera di professionista veterinario. Attualmente Direttore sanitario del centro Veterinario di Mazara.
Chiari e molto interessanti gli obiettivi del neo Presidente: "Nella continuità dello spirito rotaryano intendo intraprendere numerose iniziative innovative –ha sottolineato Giosuè Ruggiano- Non rivoluzionarie, ma, efficaci. Il mio primo obiettivo è quello di unire tutte le forze territoriali. Perché è con l'unione di intenti e con la collaborazione dei più che si centrano traguardi importanti. Il secondo è quello di fare service in armonia e collaborazione con gli altri club, promuovendo il territorio con le sue straordinarie risorse. Tutto ciò spendendomi per rendere il Club di Mazara più conosciuto ed apprezzato. Per me ogni singolo socio è importante. E con la collaborazione di tutti intendo organizzare serate aperte alla Città"
La squadra di collaboratori del neo presidente è composta dai vice Daniela Vernaccini e Giuseppe Sinacori; dal Prefetto Calogero Giorgi, dal Segretario Salvatore Cristaldi, dal Tesoriere Vincenzo Modica e dai Past President Franco Forace e Vincenzo Montalbano Caracci.
Ospiti dell'evento sono stati Pietro Messina, assistente del Governatore e Salvatore Mancuso, Referente Rotary Fondation
Mazara del Vallo 7 luglio 2018.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Comments:

Consiglio Comunale ordinario

Mazara del Vallo

05 Settembre 2018

Consiglio Comunale

______________________

Spot ufficiale Blue Sea Land

 Mazara del Vallo

Blue Sea Land 2018

 __________________________

 

-

Copyright © 2013 TeleIBS | Editore: IBS s.r.l. - Via Val di Mazara 124, Mazara del Vallo (TP)

Testata registrata al Registro del Tribunale di Marsala n. 189 del 12.07.2010

Sul web il nuovo numero de L'Opinione Quindicinale

O

p

e

n